i messaggi all’interno del centro estetico (punto vendita)

L’estetista deve utilizzare correttamente tutti i supporti alla vendita collocando in modo armonico il Materiale a disposizione. Manifesti e display devono essere esposti tenendo conto della frequenza di rotazione delle clienti, perché i messaggi veicolati dal merchandising per essere efficaci devono essere pochi, semplici, coerenti e sostituiti tenendo conto del numero medio di visite del cliente. Se la cliente Frequenta mediamente il vostro istituto 2 volte al mese, sostituite manifesti e merchandising ogni  2 Settimane. in modo che la cliente trovi sempre comunicazioni fresche e aggiornate e allo stesso tempo non perda alcun messaggio pubblicitario, come potrebbe accadere se sostituiste  il merchandising ogni Settimana. Ricordate, i manifesti devono essere esposti all’interno di una cornice o sorretti da apposite strutture. Evitate di attaccare poster al muro con adesivi: crea uno spiacevole effetto di sovraffollamento e trascuratezza che non aiuta ad esaltare il messaggio, piuttosto confonde e al limite non comunica, non ha effetto.

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